Discussione: foto rrr
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-01-05, 09:16 PM   #12
pul_pul
Utente
 
Registrato dal: May 2004
Messaggi: 103
pul_pul è un newbie...
predefinito Re:foto rrr

Molto carina la carenatura e curata la macchina!
Le uniche cose che non mi convincono solo gli adesivi intorno alle ruote... specialmente in quelle anteriori fanno slittare tantissimo!!!
PS: io userei anche un filtro di quelli bassi
pul_pul non è in linea   Rispondi quotando