Discussione
:
foto rrr
Visualizza un messaggio singolo
20-01-05, 09:16 PM
#
12
pul_pul
Utente
Registrato dal: May 2004
Messaggi: 103
Re:foto rrr
Molto carina la carenatura e curata la macchina!
Le uniche cose che non mi convincono solo gli adesivi intorno alle ruote... specialmente in quelle anteriori fanno slittare tantissimo!!!
PS: io userei anche un filtro di quelli bassi
pul_pul
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a pul_pul
Trova altri messaggi di pul_pul