Discussione: 156gta
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-05, 01:38 PM   #4
tia
Utente
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: mestre
Messaggi: 270
tia è un newbie...
predefinito Re:156gta

credo che l'abbia fatto col nastro argentato ben tagliato
tia non è in linea   Rispondi quotando