Discussione: ultima nata
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-08-06, 10:58 AM   #3
fabiuss
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2005
Messaggi: 18
fabiuss è un newbie...
predefinito Re:ultima nata

scusami tsorpasso, le ho cliccate tutte e tre e nn ho beccato nulla... e norton nn mi ha nemmeno segnalato nulla, puor darsi che l'hai beccato da un'altra parte...
fabiuss non è in linea   Rispondi quotando