Discussione: Il mio Primo Tzx
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-06, 12:14 PM   #3
maui_
Utente
 
Registrato dal: Mar 2006
Messaggi: 220
maui_ è un newbie...
predefinito Re:Il mio Primo Tzx

laterale... da notare il rinforzo alleggerito
Immagini allegate
Tipo di file: jpg HPIM2024.JPG (12.5 KB, 75 visite)
maui_ non è in linea   Rispondi quotando