Citazione:
fild (21-06-2006 09:27 p.m.):
Ho Fatto delle ricerche e ho controllato l'immagine...SONO TAROCCHI...ecco...una truffa che volevo fare a me: OTTONES TUNNED...Ecco...
questo faceva la finta che ci piaceva,io gli ho detto per 20 euro,lui invece ne voleva 35...io gli ho detto no...poi me lo voleva dare a 25 euro e gli ho detto di si...ma appena ha preso i soldi è scappato subito...aveva il tappo bianco...Un Motore Stock!..meno male che lo incontrato a casa del mio amico e gli ho tornato il fatitico motore iper veloce,con spazze iper dorate,tutto colorato in oro[marcio]..e lui mi ha tornato i soldi..e per vendicarmi gli ho rotto la macchina...
FINE
ATTENTI ALLE TRUFFE...QUELLI BRAVI CON LA GRAFICA AL COMPUTER FANNO GLI ADESIVI FASULLI E LI METTONO SU UN MOTORE DA STOCK E ROVINATA SOLO SOLDI...QIUNDI PRIMA VEDETE SE LA VERNICE NON SI LEVA,STACATE UN Pò L'ETICHETTA E CONFRONTATE I VOSTRI MOROTI NEL BANCO PROVA[se ce lavete..se no in corridoio facendoli correre]E ALLA FINE POTETE ACCETTARE O NO!
I consigli di
FILD!
|
Eham... Ce la faresti a scrivere in italiano corretto? Comunque basta non prendere motori che non si conoscono senza prima aver controllato che siano originali per non prendere fregature...