Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-04, 03:26 AM   #35
hobbes
Utente
 
Registrato dal: Feb 2004
residenza: Viareggio
Messaggi: 210
hobbes inizia ad ingranare.
predefinito Re:oK.. CORREVANO GLI ANNI 90... CIOE'' UN Pò DI STORIA

sbrigati a metterla!
hobbes non è in linea   Rispondi quotando