Discussione: piccole demande
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-08-07, 12:29 PM   #9
pankuro
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2005
Messaggi: 1,276
pankuro è un newbie...
predefinito Re:piccole demande

Quote:
BURKE (20-08-2007 08:52 a.m.):
Quote:
Yonkuro (19-08-2007 07:20 p.m.):
Rispondo a entrambe le domande:
1) se un topic è vecchio vuol dire che è da tempo che nessuno ci scrive, quindi vuol dire che l'utente che l'ha aperto potrebbe non essere più presente o che l'argomento della discussione si è esaurito.
2) Fighter non è presente perchè non segue quasi più questo forum, ha praticamente smesso con le mini e ha poco tempo anche per stare al pc. (me l'ha detto lui tramite skype)
Non sono d'accordo.
Se uno ha interesse a porre una domanda inerente un vecchio argomento,molto meglio che la ponga nel topic esistente,piuttosto che ne apra uno nuovo che parli delle stesse cose.
Per quanto riguarda la seconda questione,io sono del settore dinamico a scoppio,e nonostante si producano centinaia di post al giorno,di moderatori non c'è ugualmente traccia,quindi non credo sia un fatto di frequentazione delle sezioni.
Se uno ha interesse a porre una domanda su una data questione deve anche tenere conto di quanto tempo prima è stato aperto un topic... Se il topic è di qualche mese prima ok, ma se è di 1 o 2 anni precedenti non mi pare proprio il caso di ritirarlo fuori... Piuttosto è meglio che ne apra uno nuovo.
Sulla faccenda dei moderatori dipende anche dai moderatori... Se non frequentano il forum è colpa loro non del numero dei frequentatori. Comunque è inutile richiedere moderatori per un forum dove non scrive quasi più nessuno...
pankuro non è in linea   Rispondi quotando