Discussione: piccole demande
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-08-07, 09:52 AM   #7
TONYM73
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Re:piccole demande

Quote:
Yonkuro (19-08-2007 07:20 p.m.):
Rispondo a entrambe le domande:
1) se un topic è vecchio vuol dire che è da tempo che nessuno ci scrive, quindi vuol dire che l'utente che l'ha aperto potrebbe non essere più presente o che l'argomento della discussione si è esaurito.
2) Fighter non è presente perchè non segue quasi più questo forum, ha praticamente smesso con le mini e ha poco tempo anche per stare al pc. (me l'ha detto lui tramite skype)
Non sono d'accordo.
Se uno ha interesse a porre una domanda inerente un vecchio argomento,molto meglio che la ponga nel topic esistente,piuttosto che ne apra uno nuovo che parli delle stesse cose.
Per quanto riguarda la seconda questione,io sono del settore dinamico a scoppio,e nonostante si producano centinaia di post al giorno,di moderatori non c'è ugualmente traccia,quindi non credo sia un fatto di frequentazione delle sezioni.
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando