Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-05, 07:26 PM   #3
grasshopper
Utente
 
Registrato dal: Feb 2003
residenza: Into the Ocean
Messaggi: 203
grasshopper è un newbie...
predefinito Re:perche non ci troviamo ad una certa ora in..

Se proprio voltete esisteva già anche un altro canale su mirc per chattare,in genere c'è un po' di gente verso ora di cena / dopocena (il record è stato circa 14 utenti poco prima del nazionale)

Irc Server : ctonet.azzurra.org
Canale #mini4wd

in alternativa è possibile anche entrare dal portale dell' Italian racers forum...
grasshopper non è in linea   Rispondi quotando