Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-06, 06:45 PM   #5
hurricane
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: alghero
Messaggi: 1,666
hurricane è un newbie...
predefinito Re:anche io ne ho mandato mille!!!!!!!!!!!!!!!

a volte anche di piu!
hurricane non è in linea   Rispondi quotando