Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-06-05, 08:53 PM   #35
flaviobuzi
Utente
 
Registrato dal: Oct 2004
residenza: Marino (RM)
Messaggi: 418
flaviobuzi č un newbie...
predefinito Re:SI PREGA DI LEGGERE E COMMENTARE..

Purtroppo per voi (nel senso economico) le mini4wd le produce solo la Tamiya, io se un giorno mi stufo del monomarca, me ne vado a fare altre gare, certo, non spenderņ sicuramente di meno, perņ con gli stessi soldi con cui mi compro il motore Tamiya per il regionale e l'italiano, mi ci faccio un signor 17 spire...(per chi non lo sapesse un motore che corre come un addannato)
Ciao
flaviobuzi non č in linea   Rispondi quotando