Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-06-05, 02:21 PM   #27
dream
Utente

dream è un newbie...
Predefinito Re:SI PREGA DI LEGGERE E COMMENTARE..

ogni tanto mi diverto a leggere a spizzichi e bocconi quello che molti scrivono.
La 5 corsie aveva gia delle curve danneggiate nel 93/94.... dopo non avendo piu' corso non posso dire...

A parte tutti i bei discorsi... ma siamo sicuri che per la top, servano ancora i regionali? la tendenza a spostarsi per il nazionale e' solo di pochi.. che ci tengono davvero.. e se diventasse una gara aperta a tutti??

Infine... passo poco da IRF ma in questo forum (magari leggo io pochi topic e i discorsi fatti in qusti sono omogenei e non eterogenei), sembra che l'unica cosa che conti siano i soldi.
Ora .. non vorrei dire, ma Kuja, Lim, Cantos, Zeni e Zane, io e molti altri non credo che siamo cosi' felici di sentirci dire che le nostre prestazioni sono fatte solo dalle pile e caricatori di chissa quale costo!
Preciso che per esempio io uso l'LRP Quadra, attualmente a listino e' a 170€ (di importazione normale) a 130€ di importazione parallela, ma se lo cercate usato fra chi fa RC lo trovate senza problema a 80€ (dato che essendo usciti caricatori piu' performanti molti hanno voglia di cambiarlo..)
VI lamentate tanto dei costi della TOP... che e' la TOP... e non guardate alle altre categorie che dovrebbero essere le formule "compromesso" fra tempo/costi/prestazioni.
dream non è connesso   Rispondi citando