Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-04, 12:06 AM   #22
emanuele
Utente
 
Registrato dal: Dec 2001
residenza: Rieti
Messaggi: 547
emanuele è un newbie...
predefinito Re:SCHIZZO DELLA PISTA PER MIA PROSSIMA GARA

Quote:
Devil-men (09-01-2004 02:09 p.m.):
dash...secondo me....se arrivi al traguardo anche con una sola goccia di crc sotto il telaio sei da squalifica.......del resto si è fatto così anche ai nazionali.
ti faccio un esempio.......come faresti a decidere se la tua goccia sotto il telaio e minore o maggiore della mia, anche se i telai sono sporchi in punti diversi???
X DEVIL-MEN
Bhe...se parliamo di goccia si....in questo caso ce la squalifica......ma se parliamo di "unto" no....anche una minima spruzzatina di olio nel motore fa si che si unga un po il telaio....
Secondo me poi con un po di olio sotto il telaio....ma solo unto e nn olio che magari cammina quanto inclini la mini...la mini dovrebbe passare benissimo !!!

X SONIC
sono d'accordo con te riguardo a questa regola...anche xchè nn ci sara' mai un'unita' di misura per l'olio...

X BEST
Sai nn so come fai tu....con una bomboletta "sotto pressione" a fare uscire una goccia solamente ed a farla cascare precisa dentro il motore....da ammirare...!!!

X BRETELLA
Secondo me Fabio la lubrificazione è molto importante sia per l'aumento della conducibilita',e di conseguenza della velocita', ma soprattutto per il mantenimento del motore...sai l'olio evita che si sia maggior attrito..e quendi una minore usura dell'indotto !!!!
Qui nn è beghelli che salva la vita(del motore) ma è l'olio !!! ;-)

ciao Dash001
emanuele non è in linea   Rispondi quotando