Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-04, 11:52 PM   #23
alexice
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2001
Messaggi: 79
alexice è un newbie...
predefinito Re:Gara Modellismo Rossi il 04/01/2004

Quote:
Devil-men (09-01-2004 02:10 p.m.):
alexice....ti interesserebbe un membro del team che corre con le mini fuori dl Lazio???
Hei devil....di dove 6 di preciso??
Ora ti spiego una cosa....nel mio team ho deciso che da oggi in poi voglio gente che sia in gradi di gareggiare, migliorare e attraverso la collaborazione migliorare anche gli altri componenti...per fare questo penso sia fondamentale conoscersi e capire che persona si ha davanti...ognuno ha i propri difetti e io per primo....ma senza conoscere, vedere il modo di gareggiare e soprattutto la "correttezza" nel gareggiare, non posso dire a priori chi puo' e non puo entrare nel team....
Non so se ho reso l'idea....
pero' estendere la portata del team anche all'esterno non sarebbe una cattiva idea....fermo restando che devo...e non solo io ma anche gli altri componenti (anche se sono il coordinatore del team e anche se le decisioni finali alla fine vengono prese da me, senza il consenso dei miei compagni non si va da nessuna parte!!!) conoscere la persona che vuole entrare....se ne puo' parlare...in modo che non c'e' bisogno, per rappresentare il team, che debba per forza fare la trasferta io o gli altri componenti....
Ti do' il mio indirizzo email e ne parliamo....
Un saluto
Alexice
alexice non è in linea   Rispondi quotando