Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-04, 10:45 PM   #12
bretellamodel
Utente
 
Registrato dal: Nov 2003
residenza: roma
Messaggi: 140
bretellamodel è un newbie...
predefinito Re:SOSPENSIONE TECNICA SARA' UNA NOVITA????

Quote:
dash001 (12-01-2004 02:06 p.m.):
Be secondo me....il tempo o si da...o nn si da... se si danno 20-30-40 secondi...è ,secondo me, come se fosse una presa in giro...con 20-30-40 secondi uno neanche cambia le pile !!!!!
Pero' io ci ho sbattuto la faccia una volta..(squalificato xchè sono arrivato a 61 secondi scarsi...cioè neanche 1 secondo dopo !!!) e nn ce la sbattero' + !!
Sono d'accordo anche sul fatto..che avere la mini pronta fa parte del racer...anche xchè passano almeno 15 mn tra una manche e l'altra...io infatti appena fatta una....la risistemo subito e la lascio pronta per la prox...cosi ho evitato i problemi!!!

ciao Dash001
GRANDE DASH CIAO.
si potrebbe anche fare un 'altra cosa tipo quello che ha proposto l'amico .:IronSpike:. se si chiede la sospensione tecnica il terzetto dei piloti della manche interessata slittano infondo automaticamente e partono per ultimi logicamente in qualche modo va penalizzato chi chiede la sospensione.
ciao

X .:IronSpike:. la tua decisione di slittare i tre driver infondo sembra ok se hai qualche altra idea non fare complimenti
ciao
bretellamodel non è in linea   Rispondi quotando