Discussione
:
Ci siamo veramente divertiti!!!!!!!!!!!!!!!
Visualizza un messaggio singolo
04-02-04, 11:20 AM
#
4
kakaos
Utente
Registrato dal: May 2002
residenza: Rome - Italy
Messaggi: 469
Re:Ci siamo veramente divertiti!!!!!!!!!!!!!!!
Ovvio ke mi sono divertito!!
Lo sai Stefano...ormai sono entrato nella concezione ke la domenica oltre ke per gareggiare con le mini, le gare le faccio anke per stare in compagnia dei miei amici
kakaos
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a kakaos
Visualizza kakaos indice!
Trova altri messaggi di kakaos