Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-04, 11:20 AM   #4
kakaos
Utente
 
Registrato dal: May 2002
residenza: Rome - Italy
Messaggi: 469
kakaos è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a kakaos
predefinito Re:Ci siamo veramente divertiti!!!!!!!!!!!!!!!

Ovvio ke mi sono divertito!!
Lo sai Stefano...ormai sono entrato nella concezione ke la domenica oltre ke per gareggiare con le mini, le gare le faccio anke per stare in compagnia dei miei amici
kakaos non è in linea   Rispondi quotando