Discussione: Elicottero Fox
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-08, 03:37 PM   #14
gamba
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2008
Messaggi: 3
gamba è un newbie...
predefinito Re:Elicottero Fox

Ciao Gattigher, innanzitutto grazie per le tue risposte puntuali ed esaurienti.

Mi sto esercitando con l'hoovering come da te indicato ed ho guardato piu' volte il videocorso. Ora mi esercito (tempo permettendo) nell'atrio del garage che e' coperto, relativamente grande ma con un fondo mooolto piu' duro del mio giardino :-)

Ultimamente mi diletto a seguire l'elicottero da dietro in giro per il garage e devo dire che dopo 4 pale rotte e qualche accrocchio ai pattini comincio a vedere dei risultati :-)

Domandine:

1)ho preso un modello con il gas a sinistra come le auto perche' avevo gia' un po' di esperienza con questa configurazione: ho fatto bene?

2)mi dicono che partendo dai bipala coassiale bisognera' ricominciare tutto d'accapo quando faro' l'upgrade ad un elicottero "tradizionale": e' vero?

3)mi puoi spiegare come finzionano i due canali supplementari degli elicotteri acrobatici? invertono l'inclinazione delle pale?

4) quando hai scritto che con il tuo elicottero "primo prezzo" potevi persino appoggiare il radiocomando sul tavolo perche' l'elicottero stava fermo esageravi o e' proprio cosi'?

Grazie e scusa per la tempesta di domande

Gamba
gamba non è in linea   Rispondi quotando