Discussione: primo elicottero
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-12-07, 04:55 PM   #3
ivanmini72
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2001
residenza: nerviano
Messaggi: 67
ivanmini72 è un newbie...
predefinito Re:primo elicottero

Ciao io invece allo stesso prezzo ti propongo questo bel Lama v3 che in più ha un simulatore di volo e le btterie anche per la radio!! E' molto stabile dato che è della Esky, guidare per credere
Icone allegate
primo elicottero-lama.jpg  
ivanmini72 non è in linea   Rispondi quotando