Discussione
:
primo elicottero
Visualizza un messaggio singolo
05-12-07, 04:55 PM
#
3
ivanmini72
Utente Junior
Registrato dal: Nov 2001
residenza: nerviano
Messaggi: 67
Re:primo elicottero
Ciao io invece allo stesso prezzo ti propongo questo bel Lama v3 che in più ha un simulatore di volo e le btterie anche per la radio!! E' molto stabile dato che è della Esky, guidare per credere
Icone allegate
ivanmini72
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a ivanmini72
Visualizza ivanmini72 indice!
Trova altri messaggi di ivanmini72