Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-07, 04:26 PM   #4
vitza
Utente
 
L'avatar di vitza
 
Registrato dal: Jul 2007
Messaggi: 645
vitza è un newbie...
predefinito Re:visto che di video ultimamente si parla ......................

azz....mamma mia veramente un mostro !!
bello anke il modello,il fatto del gas invertito è figo,è come giocare alla playstation ad un gioco di aerei per andare su devi spingere in basso e viceversa..
vitza non è in linea   Rispondi quotando