Re:istruttori
si ho preso un t-rex 600 ................. fidati con un buon simulatore inizi a capire realmente come funziona ................ io ci ho pasato una 20na di ore prima di mettere in pratica ma mi è servito molto tuttora lo uso e lo userò sempre ................... è una bella alternativa alla macchine ........... altra cosa tra un mini eli eun classe 50/90 c'è un abisso più son grandi e più son facili e stabili
|