Discussione: istruttori
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-07, 11:04 PM   #7
cbagl
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,244
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito Re:istruttori

si ho preso un t-rex 600 ................. fidati con un buon simulatore inizi a capire realmente come funziona ................ io ci ho pasato una 20na di ore prima di mettere in pratica ma mi è servito molto tuttora lo uso e lo userò sempre ................... è una bella alternativa alla macchine ........... altra cosa tra un mini eli eun classe 50/90 c'è un abisso più son grandi e più son facili e stabili
cbagl non è in linea   Rispondi quotando