Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-10-07, 05:51 PM   #6
cbagl
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a cbagl
Predefinito Re:Finalmente si cresce.....

Ciao Leo , guarda la scelta del t-rex 600 nasce dal fatto che ho avuto per un po un eagle 3d della sabattini elettrico , molto nervoso ,risente subito del vento (e dove sto io ce nè sempre) , volevo prendere un 450 sepre align ma mi hanno sconsigliato , certo molto più stabile dell'eagle e sicuramente fatto meglio ma tutti mi hanno detto che la cosa migliore sarebbe stato uno scoppo classe 50/60 perchè sono molto più stabili ............. se prendo qualcos'altro a scoppio mi cacciano di casa (odori , nitro , grassi ecc.) così ho optato per l'elettrico avendo già in casa un gyro futaba 401 e una radio futaba 6ex alla fine mi è costato il solo prezzo delle batterie (tra l'altro trovate ad un prezzo ragionevole ) e dei servi............... la prox settiman dovrei provarlo , certoi il crash è più costoso ma ho parecchie ore di simulatore g3.5 e con l'overing vado bene , faccio traslato senza problemi .......... ancora il volato ho poco controllo ........... in compenso ho un hovering rovesciato di cui mi stupisco pure io , certo tutto a simulatore............ con leagle oltre ad un po di hovering non sono andato.
cbagl non è connesso   Rispondi citando