Re:mai visto niente del genere in giro..
Novità autunno 2005, niente di particolare comunque.
Tutti gli aeromodellisti alla prima vista sono rimasti meravigliati, poi nulla di fatto.
In sostanza si tratta di un modello realizzato in un materiale tipo polistirolo, molto leggero quindi, sfrutta il principiop del tutt'ala cioè un aereo senza fusoliera per capirci, premetto che non sono espertissimo quindi perdonatemi qualche termine improprio.
Monta un motore elettrico con elica traente e si muove su qualsiasi tipo di terreno come un aircraft, una bella cabrata e via in aria.
Molto spettacolare è vero, ma alla fine nulla di particolare.
Dicono che il pilotaggio non sia nemmeno facile, comunque in rete si trovano i disegni con le istruzioni per realizzarlo, non è difficilissimo.
Ciao, spero di avervi dato le info che volevate sapere.
|