Discussione
:
Cosa ne pensate per uno che non ha mai volato del...
Visualizza un messaggio singolo
07-06-05, 08:28 AM
#
3
abafra
Utente Junior
Registrato dal: Jun 2005
Messaggi: 4
Re:Cosa ne pensate per uno che non ha mai volato del...
Se può interessarti io ho da vendere il mio eli,BK EP elicottero Caliber M24 Schweizer mode 1 , comprato e mai usato, ancora in scatola.
Se interessa vendo a 300 Euro
abafra
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a abafra
Trova altri messaggi di abafra