Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-05, 08:28 AM   #3
abafra
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2005
Messaggi: 4
abafra è un newbie...
predefinito Re:Cosa ne pensate per uno che non ha mai volato del...

Se può interessarti io ho da vendere il mio eli,BK EP elicottero Caliber M24 Schweizer mode 1 , comprato e mai usato, ancora in scatola.
Se interessa vendo a 300 Euro
abafra non è in linea   Rispondi quotando