Discussione
:
Complimenti....
Visualizza un messaggio singolo
15-03-05, 03:16 PM
#
1
virione
Utente
Registrato dal: Mar 2004
Messaggi: 238
Complimenti....
Complimeti per le evoluzioni che riuscite a fare con i vostri mezzi !!!!!
http://www.toflyrc.com/Enciclopedia/3d.asp
virione
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a virione
Visualizza virione indice!
Trova altri messaggi di virione