Discussione: Complimenti....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-05, 03:16 PM   #1
virione
Utente
 
Registrato dal: Mar 2004
Messaggi: 238
virione è un newbie...
predefinito Complimenti....

Complimeti per le evoluzioni che riuscite a fare con i vostri mezzi !!!!!

http://www.toflyrc.com/Enciclopedia/3d.asp
virione non è in linea   Rispondi quotando