Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-06-03, 05:54 PM   #8
valerio80
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2003
Messaggi: 11
valerio80 è un newbie...
predefinito Re:Avrei bisogno di un consiglio...

Uh?
valerio80 non è in linea   Rispondi quotando