Discussione
:
lago_laghetto...
Visualizza un messaggio singolo
05-03-08, 11:24 AM
#
4
davorello
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Cilavegna
Messaggi: 4,138
Re:lago_laghetto...
Quote:
ggianni74 (05-03-2008 09:19 a.m.):
ciao alex ^_^ se lo compri piccolo ti faccio girare nel mio laghetto quando vieni da me con la cl1 ^_^ ^_^
Azz Gianni
hai la pista off, il laghetto e chi pių ne ha, pių ne metta
ti manca solo l'avioporto e poi sei super completo
oppure hai anche quello???
davorello
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a davorello
Trova altri messaggi di davorello