Discussione: lago_laghetto...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-03-08, 11:24 AM   #4
davorello
Utente Senior
 
L'avatar di davorello
 
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Cilavegna
Messaggi: 4,138
davorello inizia ad ingranare.
predefinito Re:lago_laghetto...

Quote:
ggianni74 (05-03-2008 09:19 a.m.):
ciao alex ^_^ se lo compri piccolo ti faccio girare nel mio laghetto quando vieni da me con la cl1 ^_^ ^_^

Azz Gianni hai la pista off, il laghetto e chi pių ne ha, pių ne metta ti manca solo l'avioporto e poi sei super completo oppure hai anche quello???
davorello non č in linea   Rispondi quotando