Discussione: CHI FA' UN OPERA PIA?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-12-07, 10:06 PM   #4
numerotre
Utente

numerotre è un newbie...
Predefinito Re:CHI FA' UN OPERA PIA?

devo dire la verita la tua richiesta è alquanto bizzarra ma anche molto interessante...sicuramente il trasporto di un carico di 100 grammi con un modello qualsiasi è possibile quello che invece mi preoccupa di piu è la distanza alla quale vuoi mandare il modello con le esche...premesso che ci sono radiocomandi che hanno cmq quella portata(sono quelli per gli aerei) la cosa difficile sara riuscire a vedere il modello a 150 metri di distanza...io con il mio vecchio motoscafo della kyosho(Il BLUESTREAK) lungo ben 93cm lo vedevo maluccio a 50 metri di distanza figuriamoci a 150 metri...poi oltretutto come saprai bene il mare non è mai veramente una tavola percui quando c'è del moto ondoso è molto importante vedere il modello per direzionarlo nel modo migliore ed evitare un cappottamento che sarebbe disastroso...cmq non ti dare per vinto perche con un po di pazienza e qualche idea ingeniosa e ovviamente anche un po di capitale da spendere secondo me si puo fare...se mi viene in mente qualcosa te lo faro sapere...ciao
numerotre non è connesso   Rispondi citando