Discussione: RADIOCOMANDI...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-07, 04:43 PM   #3
TONYM73
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,793
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Re:RADIOCOMANDI...

Come si fa a capirlo...si va per tentativi! Abbastanza rischiosi..
Comunque,per dovere di informazione,ti dico che i nostri radiocomandi,siano in AM che FM,con qualsiasi tipo di conversione o di frequenza,hanno una portata massima di circa 100 mt in campo aperto,con una variazione di circa +/- 20% a seconda dello stato di carica,della qualità dei materiali,e delle condizioni ambientali.
Avventurarsi oltre è gia un rischio.
Per i tuoi 500 metri non saprei che consigliarti.Il modellismo di solito non prevede distanze simili,credo che tu la barca la voglia usare per altri scopi...
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando