xb8 rally!!!
ciao a tutti!!
vi rendo tutti partecipi del mio nuovo acquisto....
oltre che all off road,che è sempre la passione numero uno,ho voluto provare a girare un po decentemente sull asfalto,perche mi ero stufato di fare ogni volta l assetto diverso alla xb8 ec e poi rimetterla da off per usarla anche sulla terra,percio ho deciso di prendermi una rally game...visto che con la xray da off mi sto trovando da dio l ho presa anche da rally game...xb8 rally....!!!
la macchina mi piace da morire,le alternative che avevo considerato erano la mz1 che pero è a cinghia e io preferisco il cardano anche sul rally game e poi la blade..che pero costava troppo...quindi sono ricaduto sulla xray...bhe ho montato due servi ace 1015 visto che sulla macchina da off mi stanno piacendo un sacco li ho messi anche qui,,,e dulcis in fundo come motorello un bel p7 r evo2 da rally game....
sabato l ho rodata e ho iniziato a tiracchiare un po in pista,bhe cavolo va davvero forte!!!!devo prendermi un po la mano...cmq appena riesco poste un po di foto delle due sorelline....xb8 ec ed xb8 rally...ciao a todos!!!
|