Re:accensione
Quote:
paolazzo (22-12-2007 09:31 p.m.):
non sarò in pace con il modo e con il forum fino a quando questi 2 cucciolotti non saranno rispediti a fare le bollicine nel lattuccio con la cannuccina. l'unica cosa che sanno fare.
|
stavolta me la faccio addosso :-D :-D :-D
__________________
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
|