e cioe'... e' secco! se levi la candela e' bagnata? e cmq fai girare il motore senza candela esce un po' di mix nebulizzata? io scommetto di no

oppure e' il contrario esce un getto tale da inzozzare anche il vicino di casa? nel primo caso svita la vite del max di almeno 1 giro oppure nel secondo avvitala di almeno un giro! poi metti candela e metti in moto indi fai la carburazione fine.
ciauuuuuuuuuuuuuuuu