Discussione: accensione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-12-07, 12:14 AM   #35
doberman1
Utente Senior
 
L'avatar di doberman1
 
Registrato dal: Jul 2004
residenza: Fenegro' COMO
Messaggi: 1,550
doberman1 è un newbie...
predefinito Re:accensione

e cioe'... e' secco! se levi la candela e' bagnata? e cmq fai girare il motore senza candela esce un po' di mix nebulizzata? io scommetto di no oppure e' il contrario esce un getto tale da inzozzare anche il vicino di casa? nel primo caso svita la vite del max di almeno 1 giro oppure nel secondo avvitala di almeno un giro! poi metti candela e metti in moto indi fai la carburazione fine.

ciauuuuuuuuuuuuuuuu
__________________
L'emozione di una partenza
la tensione di una gara
la gioia di una vittoria!


Macchina: ASSO RC8
Elicottero: AXE CP

By DOBERMAN
BALORD TEAM RACING


Le mie Foto http://www.modellismo.net/forum/auto...an-s-hell.html
doberman1 non è in linea   Rispondi quotando