Discussione: AIUTO!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-06-07, 02:34 PM   #12
paolazzo
Utente
 
L'avatar di paolazzo
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 969
paolazzo è un newbie...
predefinito Re:AIUTO!

questo sembrerebbe il fantomatico maggiolino della mantua model, una versione precedente della amika (praticamente identica solo con qualche accuratezza in più). E' il vecchio modello base (per principianti) della mantua.
Come ha detto king quello è un Force 3.5cc.

Non avrai mai problemi a trovare ricambi per questa macchina, perchè sono gli stessi pezzi che la mantua usa da 10 anni sui suoi modelli base...
__________________
"Fare politica è come cercare di inculare un gatto." C. Bukowski.
Auto - Team Losi 8ight 2.0 EU
Motore - Novarossi 421-B Race
Radio - Spektrum DX3 S
paolazzo non è in linea   Rispondi quotando