questo sembrerebbe il fantomatico maggiolino della mantua model, una versione precedente della amika (praticamente identica solo con qualche accuratezza in più). E' il vecchio modello base (per principianti) della mantua.
Come ha detto king quello è un Force 3.5cc.
Non avrai mai problemi a trovare ricambi per questa macchina, perchè sono gli stessi pezzi che la mantua usa da 10 anni sui suoi modelli base...