Discussione
:
AIUTO!
Visualizza un messaggio singolo
29-06-07, 09:37 AM
#
5
TONYM73
Moderatore
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,793
Re:AIUTO!
Scusa devi togliere quale puleggia? Forse vuoi sostituire la corona centrale in plastica? Poi mi sembra si in scala 1/8,ma quello mi sembra proprio un motore kyosho da 2,1cc,un pò sottodimensionato
__________________
Per i tuoi
acquisti online
clicca su
www.modellismo.it
Leggi il
Regolamento
TONYM73
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a TONYM73
Visualizza TONYM73 indice!
Trova altri messaggi di TONYM73