Discussione: Gs Storm
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-05, 12:06 PM   #4
odinoeb4
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2004
Messaggi: 4
odinoeb4 è un newbie...
predefinito Re:Gs Storm

Ciao a tutti
Finalmente ho deciso...mese prossimo (finanze permettendo) ritiro la storm!
Ero indeciso tra una xb8 e questa ma vedendo i prezzi e considerando che la userei solo per girare nei piazzali...non ho impiegato molto a scegliere...
Volevo solo chiedere i pezzi che ci sono sul sito fioroni x la storm montano su tutti i modelli...ad esempio ho letto "pro serie"...vuol dire che montano solo sul modello pro o su tutti i modelli storm
grazie in anticipo
Ciao
odinoeb4 non è in linea   Rispondi quotando