Re:Gs Storm
Ciao a tutti
Finalmente ho deciso...mese prossimo (finanze permettendo) ritiro la storm!
Ero indeciso tra una xb8 e questa ma vedendo i prezzi e considerando che la userei solo per girare nei piazzali...non ho impiegato molto a scegliere...
Volevo solo chiedere i pezzi che ci sono sul sito fioroni x la storm montano su tutti i modelli...ad esempio ho letto "pro serie"...vuol dire che montano solo sul modello pro o su tutti i modelli storm
grazie in anticipo
Ciao
|