Discussione
:
Motore Tz nuovo , e ora che faccio?
Visualizza un messaggio singolo
18-02-06, 05:33 PM
#
12
babyfurious2
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
Re:Motore Tz nuovo , e ora che faccio?
per me il miglioore compromesso come durata e prestazioni li hanno i 17 spire con delle belle 3700 meglio se selezionate e nagari il motore un po' anticipato.......che dite??
babyfurious2
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a babyfurious2
Trova altri messaggi di babyfurious2