Discussione
:
Motore Tz nuovo , e ora che faccio?
Visualizza un messaggio singolo
17-02-06, 11:12 PM
#
10
vespinoelaborato
Utente Junior
Registrato dal: Sep 2005
Messaggi: 52
Re:Motore Tz nuovo , e ora che faccio?
appena avrai un 8 spire ed un novak gt7 capirai che significa velocità da paura......se brushless poi non ne parliamo....
vespinoelaborato
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a vespinoelaborato
Trova altri messaggi di vespinoelaborato