Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-02-06, 11:12 PM   #10
vespinoelaborato
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2005
Messaggi: 52
vespinoelaborato è un newbie...
predefinito Re:Motore Tz nuovo , e ora che faccio?

appena avrai un 8 spire ed un novak gt7 capirai che significa velocità da paura......se brushless poi non ne parliamo....
vespinoelaborato non è in linea   Rispondi quotando