Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-11-06, 10:07 PM   #3
remus123
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2006
Messaggi: 4
remus123 è un newbie...
predefinito Re:Aiuto!Come aggiungere la retromarcia??

Grazie grazie!!! Ma dov'e' e cos'e' il regolatore???
remus123 non è in linea   Rispondi quotando