Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-11-06, 09:26 PM   #2
flaviobuzi
Utente
 
Registrato dal: Oct 2004
residenza: Marino (RM)
Messaggi: 418
flaviobuzi è un newbie...
predefinito Re:Aiuto!Come aggiungere la retromarcia??

Ciao, per aggiungere la retromarcia non lo so se si può fare, ma da quello che so io, la retromarcia te la da il regolatore elettronico. Quindi se adesso non hai la retromarcia non devi fare altro che cambiare il regolatore che hai con uno che ha la retromarcia.
Ciao a presto.
flaviobuzi non è in linea   Rispondi quotando