Re:Sono spaesato!!!
Dunque quella che hai visto su ebay è un'imitazione di una Tamiya TT01.
Considerando che l' Emilia è la patria dell' RCe non credo tu abbia particolare difficoltà a trovare piste o club.
Considera che le 1/10 sono le più conosciute e se corri nella categoria stock o base devi spendere soldi per un buon caricabatterie e per le batterie e basta.
Poi è chiaro che se vuoi motori più spinti, hop up di tutti i geniri ecc ecc allora non c'è limite alla spesa.
|