re:regolatori nosram o lrp
beh...purtroppo mi devo akkontentare di uno tra questi 3...ho visto in un paio di siti il mamba maxx e sembra a dir poko perfetto..il gm-genius 95 è stato citato davvero poko...ma quel poko ke ho visto sembra un ottimissimo regolatore,ho visto anke il genius 80,ke in italia benomale è gia in commercio,ma a dir la verità non mi ispira molto...i migliori sarebbero o genius 95 o mamba maxx,ma in italia non si trovano ancora,ho provato a vedere su ebay nelle inserzioni di tutto il mondo ma aimè ancora niente...perciò per adesso mi accontenterò o di un matrix o di uno sphere...cmq grazie ancora x i consigli ke mi state dando!!!!!!!!ciaoooooooooooooooo
|