Discussione
:
Maledetta!!!!!
Visualizza un messaggio singolo
23-05-06, 05:31 PM
#
2
ratracer
Utente
Registrato dal: Jan 2005
Messaggi: 133
Re:Maledetta!!!!!
io ho usato la stessa vernice per la carrozza ed è rimasta intatta. Magari dove ti è venuta via non l'avevi pulita bene.
ratracer
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a ratracer
Trova altri messaggi di ratracer