Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-06, 11:09 PM   #12
ta05
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Belluno
Messaggi: 28
ta05 è un newbie...
predefinito Re:E finalmente.....eccolaaaaaa

Ciao, bello il TB-02 R. Per le batterie sappi che non costano un fottio, mi pare che le Panasonic vengano attorno ai 50.
Però il fatto che non sappia dove comprarle mi fa pensare che non partecipi ad un campionato Tamiya, se così fosse non puoi partecipare agli italiani.
Cmq io le ho ordinate al mio negozio di modellismo, se vai sul mio sito lo vedi.
www.webalice.it/dezale
ta05 non è in linea   Rispondi quotando