Discussione: AIUTOOOOO!!!!!!!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-04-06, 12:24 PM   #3
erlore
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2005
Messaggi: 91
erlore è un newbie...
predefinito Re:AIUTOOOOO!!!!!!!!!!

quindoi va bene qualsiasi telaio betterie e altro?
erlore non è in linea   Rispondi quotando