Discussione: Aiuto per principiante
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-12-05, 10:49 AM   #11
alex71
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2005
Messaggi: 17
alex71 è un newbie...
predefinito Re:Aiuto per principiante

Ciao, io prenderei il modello piu' usato dalle tue parti. Visto che hai la fortuna di avere una pista vicino a casa, la cosa piu' saggia è prendere un modello che usano in tanti con il doppio vantaggio di avere consigli diretti e cosa importantissima un eventuale ricambio "immediato" in caso di rottura. E' molto frustrante avere il modello fermo perchè il negoziante di zona non ce l'ha e magari cercarlo in rete e aspettarlo per diverse settimane. Oppure per pochi soldi si trovano della valide TC3 con gia tutti i ricambi.
Per l'elettronica io ti consiglierei di prendere da subito un buon regolatore magari usato per risparmiare un po. Il quantum competition come regolatore te lo consiglio di sicuro, radio e ricevente dipende dal budget, per girare basta una semplice Am econimica (50 € e te la cavi), per buone radio si spende quanto l'intera macchina completa.
Per i dubbi su spiraggi ecc, con un po di pazienza se guardi i vecchi post trovi tutte le risposte. Altrimenti fai pure domande secche e per quanto possibile la risposta viene sempre data. Per la "ruggine" non ti preoccupare che fra un po' se ti fai "prendere" la togli di sicuro.
ciao
alex71 non è in linea   Rispondi quotando