Discussione: TB-01 o TA-04 !
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-11-05, 04:50 PM   #12
emanuele
Utente
 
Registrato dal: Dec 2001
residenza: Rieti
Messaggi: 547
emanuele č un newbie...
predefinito Re:TB-01 o TA-04 !

Da quello che so...nn se puo' usare il tt01r nella stock !
Quindi ho deciso di comprarmi un tt01 normale e modificarlo per la stock !
Gentilmente mi potreste dire(marinarese,skid....visto che voi mi rispondete sempre) tutto le modifiche che posso mettere sull tt01 per renderlo competitivo al massimo??
Cioč tutte le modifiche migliori permesse nella stock ovviamente !!!
Magari con il prezzo e qualche foto....magari.... :-)
Forse chiedo troppo eheh cmq grazie in anticipo !

ciao Dash001
emanuele non č in linea   Rispondi quotando