Discussione
:
un consiglio!
Visualizza un messaggio singolo
05-10-05, 09:46 PM
#
3
mauri1bos
Utente
Registrato dal: Oct 2004
Messaggi: 128
Re:un consiglio!
tra i tre il tb02 è quello piu' bello ma sono tutti e tre vecchi e poi sei sicuro di voler proprio un tamiya? ci sono un sacco di altri telai molto piu' belli (vedi kawada, corally, losi, solo per farti un esempio)
mauri1bos
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a mauri1bos
Trova altri messaggi di mauri1bos