Discussione: un consiglio!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-05, 09:46 PM   #3
mauri1bos
Utente
 
Registrato dal: Oct 2004
Messaggi: 128
mauri1bos è un newbie...
predefinito Re:un consiglio!

tra i tre il tb02 è quello piu' bello ma sono tutti e tre vecchi e poi sei sicuro di voler proprio un tamiya? ci sono un sacco di altri telai molto piu' belli (vedi kawada, corally, losi, solo per farti un esempio)
mauri1bos non è in linea   Rispondi quotando