Re:domande da un principiante
strano,nel manualozzo del carichino dicono espressamente di staccare tutto nel caso in cui la temperatura aumentasse,pena il danneggiamento prematuro del pacco batterie.....
l'altro giorno l'ho provata sotto casa mia,CAVOLO!!!!,ma va davvero forte!!!!
|