Discussione: RC System Rondloper
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-06, 04:56 PM   #5
claudietta70
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2006
Messaggi: 3
claudietta70 è un newbie...
predefinito Re:RC System Rondloper

grazie entropia..e scusami,ma nn avevo fatto caso alla data..ke distratta :-)
Quote:
Entropia (25-11-2006 04:11 p.m.):
Ciao Claudio, come vedi il post è un pò vecchio, cmq vai su baronerosso.net, lì trovi aiuto giornalmente! Ciao!
claudietta70 non è in linea   Rispondi quotando