Discussione
:
RC System Rondloper
Visualizza un messaggio singolo
25-11-06, 04:56 PM
#
5
claudietta70
Utente Junior
Registrato dal: Nov 2006
Messaggi: 3
Re:RC System Rondloper
grazie entropia..e scusami,ma nn avevo fatto caso alla data..ke distratta :-)
Quote:
Entropia (25-11-2006 04:11 p.m.):
Ciao Claudio, come vedi il post è un pò vecchio, cmq vai su baronerosso.net, lì trovi aiuto giornalmente! Ciao!
claudietta70
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a claudietta70
Trova altri messaggi di claudietta70