Ciao!
Sai! Nn ho idea se riscaldarlo sia la cosa migliore! Ma l'ala è ricoperta?
Magari si potrebbe provare applicando del peso sia sul bordo d'entrata che su quello d'uscita in maniera uniforme!
Ma è solo un opinione! Fammi sapere cmq come hai fatto!