Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-10-05, 12:12 PM   #2
magicpeo
Utente
 
L'avatar di magicpeo
 
Registrato dal: Oct 2002
residenza: Settimo Torinese TO
Messaggi: 511
magicpeo è un newbie...
predefinito Re:vorrei capire la dinamica..

Tutto dipende dall'incidenza delle ali e dal profilo alare.
Il tuo modello accellerando aumenta la portanza in maniera esagerata, in questo modo comincia a prendere quota.
In pratica più veloce vai e più sale, più piano vai e più scende.
Ne consegue che non è possibile fare tutta una serie di movimenti, come un loop... Ma non puoi neanche scendere di quota ad alta velocità, perchè quando vai veloce il modello sale... E non puoi prendere quota lentamente, perchè quando vai piano il modello scende. Non puoi andare in volo orizzontale più velocemente o più lentamente... Per andare diritto avrai una velocità fissa...
Tutto li.
__________________
Ex Generale_Lee..... :_<
Gattiger Viola del Team Gattiger
magicpeo non è in linea   Rispondi quotando